APERTURA DEL NUOVO SHOWROOM PAGANI OF HONG KONG

Hong Kong, 3 maggio 2024 — Pagani Automobili è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo showroom a Wanchai, sull’Isola di Hong Kong, in collaborazione con SPS MOTORS Ltd.

A vent’anni dalla consegna della prima auto a Hong Kong, Pagani punta così a rafforzare il legame con il territorio e ad ampliare la presenza in un mercato fondamentale all’interno della regione APAC (Asia-Pacifico).

In qualità di concessionario esclusivo per Hong Kong, Pagani of Hong Kong incarna l’essenza distintiva dell’Atelier modenese. Grazie a strumenti di visualizzazione digitale all’avanguardia, offre un’esperienza di configurazione estremamente coinvolgente. Gli esperti dei prodotti Pagani guidano con maestria i clienti nella selezione dei più minuziosi dettagli delle Hypercar Pagani, attraverso una vasta gamma di opzioni di personalizzazione.

Per i proprietari attuali e potenziali, le strutture di After Sales, introdotte l’anno scorso, garantiscono una competenza tecnica completa e attrezzature specializzate, così che ogni automobile riceva una manutenzione meticolosa secondo i più elevati standard.

Horacio Pagani, Fondatore e Chief Designer di Pagani Automobili: «L’apertura del nuovo showroom conferma il legame che da vent’anni ci unisce a Hong Kong, per offrire un nuovo punto di riferimento alle tantissime persone nel territorio che amano le nostre Hypercar e sono sensibili ai valori della bellezza, del prezioso artigianato e dell’impegno nel migliorare continuamente la tecnologia».

Nelson Woo, Executive Director – SPS MOTORS Ltd: «L’inaugurazione del nuovo showroom di Pagani of Hong Kong segna una tappa significativa, consolidando il nostro profondo legame con la vivace comunità di appassionati in questo territorio. Insieme alla nostra officina a Chaiwan, ci impegniamo a offrire un’esperienza Pagani senza eguali ai nostri stimati clienti».

CONTATTI STAMPA

Pagani of Hong Kong